La+Promessa+spoiler+al+7+febbraio%3A+seria+apprensione+per+Catalina
revisorionlineit
/2026/02/03/la-promessa-spoiler-al-7-febbraio-seria-apprensione-per-catalina/amp/
Notizie

La Promessa spoiler al 7 febbraio: seria apprensione per Catalina

Spoiler delle nuove puntate della soap opera La Promessa: perché tutti sono preoccupati per Catalina, cosa sta succedendo dopo il parto della donna.

Non mancheranno ancora di stupire le nuove puntate della soap opera spagnola La Promessa, quelle in onda su Rete 4 da oggi fino al 7 febbraio: ancora una volta, gli episodi saranno attraversati da forti tensioni emotive e da dubbi che rischiano di incrinare equilibri già fragili. Al centro della scena ci sarà soprattutto Catalina, ma sospetti e sentimenti inconfessati complicheranno ulteriormente i rapporti tra i protagonisti.

La Promessa spoiler al 7 febbraio: seria apprensione per Catalina (Revisoreonline.it)

Su questo fronte, in particolare, vedremo Ricardo che non sarà affatto convinto che Ana sia davvero cambiata e confidandosi con Romulo, ammetterà di non fidarsi delle sue intenzioni. A rafforzare i dubbi contribuiranno anche le parole di Vera, che ipotizzerà un piano ben preciso dietro la misteriosa scomparsa di Diego, temendo che qualcuno voglia passare per salvatore dopo aver creato il problema.

Sospetti e trame oscure nella soap opera La Promessa

Intanto, anche Teresa inizierà a guardare Padre Samuel con occhi diversi: raccontando a Maria di dovergli il proprio lavoro, lascerà intendere di sospettare che il sacerdote provi qualcosa di più di una semplice simpatia per la ragazza, un pensiero che rischia di creare imbarazzi e fraintendimenti. Pedro Ferré darà il suo consenso affinché Manuel possa costruire il motore del suo aeroplano negli hangar della tenuta, una decisione che renderà felici Alonso e Martina.

Sospetti e trame oscure nella soap opera La Promessa (Revisorionline.it)

Non mancano anche le trame oscure, come quello che sta accadendo dopo la morte di Jana: Pia e Curro proseguiranno le loro indagini e dopo aver trovato una persona esperta in veleni, saranno determinati a scoprire dove reperire il cianuro, convinti che questa sia la chiave per smascherare l’assassino. Le puntate recenti avevano già mostrato quanto fosse critica la situazione di Catalina, ma ora l’apprensione aumenta.

Come stanno Catalina e le sue gemelle

Come si ricorderà, Catalina si era vista costretta a partorire una delle bambine nel bosco prima di essere trasportata d’urgenza alla tenuta. L’intervento chirurgico, reso possibile anche dall’ausilio di Maria in sala operatoria, le ha salvato la vita, ma il pericolo non sembra ancora del tutto scongiurato. Anzi, il medico che l’ha operata, tornato alla tenuta per controllare lei e i gemelli, si renderà subito conto della sua debolezza e deciderà di intervenire con un’iniezione che dovrebbe darle una mano a riprendersi.

Come stanno Catalina e le sue gemelle (Revisorionline.it)

La situazione della marchesina continuerà però a destare grande preoccupazione tra i suoi cari, in particolare in Adriano, che non smetterà di starle accanto e di occuparsi dei bambini. Proprio a lui, Catalina confesserà che i gemelli sono suoi, rafforzando un legame che sembra ormai impossibile da spezzare. Ma nella soap opera, come sempre, gli equilibri restano fragili e rischiano davvero di spezzarsi da un momento all’altro.