Il+Paradiso+anticipazioni+fino+al+13+febbraio%3A+Gianlorenzo+deve+intervenire%2C+Enrico+disperato
revisorionlineit
/2026/02/05/il-paradiso-anticipazioni-fino-al-13-febbraio-gianlorenzo-deve-intervenire-enrico-disperato/amp/

Il Paradiso anticipazioni fino al 13 febbraio: Gianlorenzo deve intervenire, Enrico disperato

Nelle puntate de Il paradiso delle signore in onda fino al 13 febbraio, Gianlorenzo sarà costretto ad intervenire in una situazione molto particolare: cosa accadrà e perché Enrico sarà disperato.

Il 2026 è iniziato con il botto per tutti i sostenitori de Il paradiso delle signore. Dopo i primi colpi di scena di questo nuovo anno, sembrerebbe che le prossime puntate continueranno ad essere ricche di eventi completamente inaspettati, che lasceranno un bel po’ di persone completamente senza parole.

Il Paradiso anticipazioni fino al 13 febbraio: Gianlorenzo deve intervenire, Enrico disperato – revisorionline.it

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni delle puntate de Il paradiso delle signore che andranno in onda fino al 13 febbraio, sembrerebbe che gli occhi di tutti dovranno essere principalmente puntati su due personaggi: Gianlorenzo Botteri ed Enrico. 

I due protagonisti della soap, chi in un modo e chi nell’altro, cattureranno l’attenzione del pubblico, regalando dei colpi di scena davvero impressionanti. Da una parte, infatti, ci sarà lo stilista che sarà profondamente preoccupato per la sua compagna e sarà costretto ad intervenire. Dall’altra, invece, ci sarà Enrico veramente disperato.

Spoiler Il paradiso delle signore fino al 13 febbraio: cosa accadrà ad Enrico e Gianlorenzo

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Delia vivrà uno dei momenti più felici della sua carriera. In attesa dell’inizio delle riprese del musicarello, la donna verrà selezionata per occuparsi delle acconciature degli attori. Quella che, però, sembrava essere un’ottima opportunità, si è rivelato molto presto l’inizio di un incubo.

Spoiler Il paradiso delle signore fino al 13 febbraio: cosa accadrà ad Enrico e Gianlorenzo. Credits: Rai play – revisorionline.it

Tra coloro che dovranno prendere parte al progetto, infatti, ci sarà anche Nazzareno Amidei, che – da sempre con il carattere esigente e veramente difficile da gestire – metterà sotto pressione la ragazza con richieste assurde e sfinenti. Molto presto, però, il comportamento della star andrà ben oltre, iniziando così a rivolgerle delle attenzioni per nulla innocue.

Delia, quindi, sarà vittima di molestia, ritrovandosi così a gestire una situazione perlopiù complicata per lei. Fortunatamente, il suo fidanzato Gianlorenzo verrà a sapere a tutto e, preso anche dalla gelosia, sarà disposto a tutto pur di aiutarla. Nel frattempo, anche Enrico non se la passerà assolutamente bene. Alle prese con dei problemi di salute di Anita, il medico sarà perlopiù preoccupato per lei.

Sebbene inizialmente si credeva che la piccola avesse una ‘semplice’ influenza, molto presto si convincerà che le sue condizioni di salute non hanno assolutamente a che vedere con una cosa del genere, ma saranno ben più gravi di quel che si pensa.