La+friggitrice+ad+aria+%C3%A8+gi%C3%A0+arrivata+al+capolinea%3A+ora+tutti+vogliono+questo+elettrodomestico+innovativo
revisorionlineit
/2026/02/08/la-friggitrice-ad-aria-e-gia-arrivata-al-capolinea-ora-tutti-vogliono-questo-elettrodomestico-innovativo/amp/
Notizie

La friggitrice ad aria è già arrivata al capolinea: ora tutti vogliono questo elettrodomestico innovativo

Sembrerebbe proprio che l’epoca della frigittrice ad aria sia completamente passata di moda: adesso moltissime persone stanno acquistando questo elettrodomestico innovativo. 

In questi ultimi anni, l’avanzare della tecnologia ha fatto dei grandissimi passi avanti ed ha permesso a parecchie persone, soprattutto quelle che hanno poco tempo per cucinare o provvedere alle classiche faccende domestiche, di avere una grossa mano in casa.

La friggitrice ad aria è già arrivata al capolinea: ora tutti vogliono questo elettrodomestico innovativo – revisorionline.it

A partire dal semplice robot aspirapolvere fino all’asciugatrice, sono piuttosto numerosi quei dispositivi da prendere in considerazione se si pensa a come fare per mantenere casa pulita in poco tempo e con zero sforzo fisico. Quello che, però, ha completamente rivoluzionato il mondo della cucina è, senza alcun dubbio, la friggitrice ad aria. 

Dalle piccole dimensioni, questo elettrodomestico permette di preparare qualcosa di buono in pochissimi minuti con una cottura veramente salutare. Al suo interno, d’altra parte, può esserci posizionati l’impossibile: a partire dalla carne e dal pesce fino a verdure, altri tipi di contorni e dolci.

Per quanto sia utile e funzionale in casa, però, sembrerebbe che il suo boom stia clamorosamente finendo. Da quanto fanno sapere alcuni esperti, infatti, sembrerebbe che ci sia un altro elettrodomestico che recentemente sta veramente spopolando. 

Qual è l’elettrodomestico che sta sostituendo poco a poco la friggitrice ad aria

Da quando è stata inventata, la friggitrice ad aria è stata considerata il must have di tutte le cucine, sia quelle moderne che un po’ più ‘vecchie’. Adesso, però, sembrerebbe che il suo successo stia completamente passata di moda a favore di un altro elettrodomestico veramente innovativo e funzionale.

Qual è l’elettrodomestico che sta sostituendo poco a poco la friggitrice ad aria – revisorionline.it

Da quanto fanno sapere gli esperti, infatti, sembrerebbe che sempre più molte persone stiano decidendo di non comprare una ‘classica’ friggitrice ad aria per casa propria, bensì un semplice forno elettrico. Sì, proprio l’elettrodomestico che andava di moda diversi anni fa e che in molti non preferivano acquistare data la sua enorme mole, adesso sembrerebbe che stia ritornando di moda.

Oltre al fatto che questo dispositivo, così come la friggitrice permette di cuocere ogni cosa, è bene sottolineare che le porzioni da inserire al suo interno non sono assolutamente ridotto, come per l’altro dispositivo, ma possono essere perlopiù abbondanti. Inoltre, anche il tipo di cottura è molto più ecologica rispetto a quello della friggitrice ad aria. E, soprattutto, più economica.

Partendo dal presupposto che le dimensioni dei forni elettrici di oggi non sono più come quelli di una volta e sono di gran lunga ridotti, c’è pure da tenere a mente che queste macchine utilizzano tecnologie a basso consumo e materiali isolanti che riducono la dispersione di calore, abbattendo i consumi fino al 30% rispetto ai modelli tradizionali. Insomma, il dispositivo che tutti aspettavano da tempo!