Dramma a UPAS: ci sarà un incidente gravissimo. Spoiler fino al 20 febbraio

Le anticipazioni delle puntate di Upas che andranno in onda fino al 20 febbraio rivelano un incidente stradale gravissimo: dramma in arrivo, di chi si tratta.

Che questa nuova stagione di Upas sarebbe stata imperdibile era stato annunciato già a giugno, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti, quando si è parlato per la prima volta di Whoopi Goldberg nel cast, ma nessuno mai si sarebbe immaginato i clamorosi colpi di scena che si stanno susseguendo puntata dopo puntata.

logo upas sullo sfondo, incidente stradale in icona rossa e donna sconvolta mentre guarda tv con pop corn
Dramma a UPAS: ci sarà un incidente gravissimo. Spoiler fino al 20 febbraio – revisorionline.it

Se fino ad ora, infatti, la soap napoletana è stata in grado di catturare l’attenzione del pubblico di Rai Tre, adesso sembrerebbe che lo farà ancora di più. Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda fino al 20 febbraio, in effetti, rivelano un evento completamente inaspettato, che vedrà coinvolto un personaggio amatissimo.

Spoiler Un posto al sole fino al 20 febbraio: chi ritorna dal passato e cosa gli accadrà

In questi ultimi anni, Un posto al sole si è divertito tantissimo a stuzzicare la memoria del suo pubblico, facendo ritornare nel cast diversi personaggi che sono apparsi nella soap diversi anni fa ma che sono riusciti ad ottenere sempre un certo successo. Ne sono l’esempio lampante Gianluca Palladini e il dottor De Santis, ma anche Elena Giordano e la bella Claudia.

Nelle puntate che andranno in onda fino al 20 febbraio sembrerebbe che ritornerà in scena un’attrice amatissima di qualche anno fa, strettamente legata a Roberto Ferri e che resterà coinvolta in un drammatico incidente stradale. Le sue condizioni di salute, in effetti, risulteranno essere tragiche sin da subito e faranno preoccupare tutti, in primis l’imprenditore napoletano.

marina giordano e roberto ferri in upas
Spoiler Un posto al sole fino al 20 febbraio: chi ritorna dal passato e cosa gli accadrà. Credits: Instagram @unpostoalsolerai – revisorionline.it

Dopo essersi occupato dell’affaire Gennaro Gagliotti, per Roberto Ferri i pensieri non sono assolutamente finiti qui. Poco prima di andare ai Cantieri Flegrei ed occuparsi della consegna dello yacht di Eleonor Price, riceverà la telefonata di sua figlia Cristina, che gli rivelerà di essere in procinto a partire, insieme a sua mamma Greta e al suo patrigno, per una breve settimana bianca.

Dopo averla salutata velocemente e non aver prestato le dovute attenzioni alle parole di sua figli, l’imprenditore spegnerà il telefono e risulterà irraggiungibile per diverse ore. Appena riaccenderà nuovamente il suo smartphone, apprenderà una notizia sconvolgente: la sua ex moglie e sua figlia hanno avuto un tragico incidente stradale e verranno ricoverate al San Filippo.

Appena arrivato all’ospedale, Ferri riceverà una drammatica notizia: se sua figlia sta bene ed ha solo una frattura alla gamba, Greta non verserà un buone condizioni di vita. Prima di essere portata in sala operatoria, infatti, la donna gli raccomanderà la loro unica figlia. Così Roberto, appena saprà della dimissioni della giovane Cristina, inizierà a prendersi cura di lei. Al suo fianco, come da diversi anni a questa parte, ci sarà Marina Giordano.

Gestione cookie