Il Paradiso, la pausa sarà (molto) lunga: decisione che spiazza il pubblico

Arriva una decisione totalmente spiazzante da parte della Rai che riguarda la messa in onda de Il paradiso delle signore: quando andrà in onda l’ultima puntata.

Il paradiso delle signore è la soap su cui la Rai ha deciso di puntare maggiormente nel primo pomeriggio. In onda da diversi anni a questa parte poco dopo le ore 16:00, lo sceneggiato italiano ha saputo conquistare tutti sin dalla sua prima puntata, diventando ad oggi amatissima ed acclamatissima.

logo il paradiso delle signore e donna che fa stop con le mani
Il Paradiso, la pausa sarà (molto) lunga: decisione che spiazza il pubblico – revisorionline.it

Giunto alla sua decima stagione, Il paradiso delle signore sta regalando al suo pubblico delle puntate veramente clamorose e piene di colpi di scena. E a confermarlo, d’altra parte, sono gli ascolti e lo share che la soap sta registrando episodio dopo episodio.

Nonostante il grande successo e consenso, però, la Rai ha preso un’importantissimo decisione sulla messa in onda. In questi ultimi giorni, infatti, l’azienda di Viale Mazzini ha messo in conto un lungo (ed inedito) stop per l’amatissima soap di Rai Uno. Una decisione inaspettata, che d’altro conto fa capire quanto la tv di Stato non ha ‘paura’ di puntare su altro.

Quando andrà in onda l’ultima puntata de Il paradiso delle signore e quando riprenderà: la decisione della Rai

Sebbene Il paradiso delle signore sia ancora nel clou del suo racconto, pare che la Rai abbia già preso la sua decisione sulla messa in onda della soap e, addirittura, sul suo ritorno in chiaro. Per la prima volta in assoluto, infatti, la durata delle puntate sarà aumentata (ed anche di parecchio), ma anche la sua assenza sarà perlopiù prolungata.

umberto de il paradiso delle signore
Quando andrà in onda l’ultima puntata de Il paradiso delle signore e quando riprenderà: la decisione della Rai. Credits: Facebook @ilparadisodellesignore – revisorionline.it

Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni sull’ultima parte di questa stagione televisiva, sembrerebbe che la Rai ha deciso di mandare in onda Il paradiso delle signore fino alla fine maggio. Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di una vera e propria grossa novità. Fino all’anno scorso, infatti, la soap aveva l’abitudine di andare in onda fino alla prima settimana di maggio.

Per quest’anno, invece, l’azienda di Viale Mazzini ha scelto di proseguire con il suo racconto fino a quasi fine maggio, quindi fino al 22 maggio. Per quel che riguarda, invece, il suo ritorno in onda si hanno pochissime informazioni al riguardo. A quanto pare, però, potrebbe essere che la soap di Rai Uno continui a fare compagnia i suoi spettatori più tardi del solito perché, nel frattempo, si affezionerà alle avventure di un’altra serie che prenderà il suo posto.

Gestione cookie